Carissimi clienti,
carissimi fornitori,
In riferimento alle nuove disposizioni contenute nel dpcm 11 marzo 2020 recante «Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19» l’Impresa Luciano Mazzella comunica la sospensione di tutti i cantieri in essere.
Il momento difficile che il nostro Paese sta vivendo impone a tutti noi, nessuno escluso, di condividere senza obiezioni le richieste che ci vengono dalle massime autorità italiane.
Per questo motivo e con enorme pena l’ Impresa Luciano Mazzella i lavori non riprenderanno fino a nuove disposizioni da parte delle autorità comunali, regionali e nazionali, tutti i propri cantieri.
L’Impresa Luciano Mazzella, sensibile alle giuste raccomandazioni è principalmente tesa, in questo particolare frangente, a contribuire alla salvaguardia della salute della nostra comunità, delle nostre famiglie e dei nostri collaboratori.
Sono certo che la decisione sarà condivisa da tutti coloro con i quali stiamo collaborando, nonché da tutta la comunità isolana, perché il momento richiede la assoluta capacità di essere tutti uniti per superare il drammatico momento che vive l’Italia.
Resta inteso che l’Impresa Luciano Mazzella è raggiungibile presso le utenze aziendali per ogni chiarimento e per tutto quello che potrà essere di supporto alle vostre attività.
Usciremo da questa situazione tutti insieme.
Luciano Mazzella